Sauriermuseum Aathal - Home

Besuche uns!

Benvenuti nel regno dei dinosauri

Il museo dei dinosauri Aathal esiste da oltre 20 anni: lasciatevi stupire da questa bellissima mostra e dalle sue moltissime attività.

Immergetevi nel passato più lontano e osservate come vivevano i dinosauri, dominatori assoluti dell’epoca. Poiché ancora molto resta da scoprire, ogni nuovo reperto fossile e ricerca compiuta sul campo aggiunge luce su questo passato misterioso. Il bagaglio di conoscenze oggi a nostra disposizione può essere vissuto in prima persona al museo dei dinosauri Aathal grazie alle affascinanti ambientazioni allestite.

Tour del museo, film, attività ludico-didattiche e molto altro ancora. Su richiesta offerte speciali e attività cui prendere parte su prenotazione. Il museo è consigliato alle famiglie con bambini a partire dai 4 anni di età. Si effettuano su prenotazione anche tour guidati nella lingua di preferenza.

Nel menu giallo di navigazione in alto potete trovare le informazioni principali nella vostra lingua: Home, Orari, Tariffe, Dove siamo, Infrastruttura e Contatti. Nel menu rosso alla voce Museo trovate inoltre ulteriori informazioni sul museo dei dinosauri Aathal.

Se desiderate tradurre i contenuti di lingua tedesca del sito, vi consigliamo di utilizzare un programma di traduzione automatica come ad esempio il traduttore di Google: http://translate.google.com/

Siamo felici di avervi in visita!

 

 

Nuovo! Un giro virtuale al museo: Qui!

FILM ACCELERATORE «MAX, UN GIGANTE PREHISTORICA»



Il film acceleratore mostra l'assemblaggio 2015 dello scheletro di "Max" (18 metri de lunghezza) nel periodo dal 16 marzo al 13 aprile in meno di due minuti.

MOSTRA SPECIALE

Spezialausstellung Dinopticum 2014

Max, un gigante preistorica

Il nuovo scheletro di Sauropodi Galeamopus,  genere recentemente descritto, è il 10 grandi dinosauri originali nel Sauriermuseum Aathal!

Continua en tedesco...

il destino da toni

Un'altra attrazione del museo è un impressionante spettacolo multimediale spiega la vita e la morte negli mondo dei dinosauri e la strada rocciosa di scavo per lo scheletro esposto nel museo.

Continua en tedesco...