Sauriermuseum Aathal - Events -  Aktivitäten Sauriermuseum Aathal - Aktvitäten

Besuche uns!

Museumsaktivitäten im Überblick

Wir bieten unseren Besucher wechselnde Aktivitäten mit fixen Daten. Zu den diversen Anlässen zählen etwa der Internationale Museumstag, die Stein-Bruch-Tage oder unser Infostand. Natürlich finden auch im Rahmen der Spezialausstellung begleitende Aktionen und Events statt. Im Jahresverlauf bietet das Sauriermuseum Aathal verschiedene öffentliche Führungen an.

Wichtige Aktivitäten finden Sie, soweit bereits bekannt, im Kalender weiter unten.

Auf den folgenden Unterseiten finden Sie Bildergalerien zu vergangenen Anlässen. Alljährlich wird im Sauriermuseum ein Saurier des Jahres auserkoren, der hier im Internet vorgestellt wird.

Individuell buchbare Anlässe finden sie unter Angebote.

Aktivitaeten

Besuche uns!

Benvenuti nel regno dei dinosauri

Il museo dei dinosauri Aathal esiste da oltre 20 anni: lasciatevi stupire da questa bellissima mostra e dalle sue moltissime attività.

Immergetevi nel passato più lontano e osservate come vivevano i dinosauri, dominatori assoluti dell’epoca. Poiché ancora molto resta da scoprire, ogni nuovo reperto fossile e ricerca compiuta sul campo aggiunge luce su questo passato misterioso. Il bagaglio di conoscenze oggi a nostra disposizione può essere vissuto in prima persona al museo dei dinosauri Aathal grazie alle affascinanti ambientazioni allestite.

Tour del museo, film, attività ludico-didattiche e molto altro ancora. Su richiesta offerte speciali e attività cui prendere parte su prenotazione. Il museo è consigliato alle famiglie con bambini a partire dai 4 anni di età. Si effettuano su prenotazione anche tour guidati nella lingua di preferenza.

Nel menu giallo di navigazione in alto potete trovare le informazioni principali nella vostra lingua: Home, Orari, Tariffe, Dove siamo, Infrastruttura e Contatti. Nel menu rosso alla voce Museo trovate inoltre ulteriori informazioni sul museo dei dinosauri Aathal.

Se desiderate tradurre i contenuti di lingua tedesca del sito, vi consigliamo di utilizzare un programma di traduzione automatica come ad esempio il traduttore di Google: http://translate.google.com/

Siamo felici di avervi in visita!

Nuovo! Un giro virtuale al museo: Qui!

MOSTRA SPECIALE

Spezialausstellung Dinopticum 2014

Dinopticum

Che l'ambra e le sue inclusioni offrono spunti interessanti e uniche nel passato, vogliono mostrare l'attuale mostra speciale museo dei dinosauri Aathal.

Continua en tedesco...